Orgoglio italiano, orgoglio veneto. Con grande entusiasmo, annunciamo che Out of Order, brand italiano di orologi riconosciuto per il suo design distintivo, è stato selezionato per far parte di Nordstrom, una delle catene di vendita al dettaglio di lusso più prestigiose ed influenti al mondo.
Fondata nel 1901 a Seattle, Nordstrom è un punto di riferimento globale per il settore moda & luxury. L’azienda è infatti celebre per la sua selezione di marchi iconici accanto a brand emergenti ed innovativi oltre che per collaborazioni con designer di fama mondiale. Rinomata per il suo servizio clienti che offre un’esperienza personalizzata e di alto livello sia nei punti vendita fisici sia online, Nordstrom offre una gamma diversificata di prodotti di alta gamma tra cui abbigliamento, accessori, calzature, cosmetici e, naturalmente, orologi.
Claudio Della Mora, co-fondatore e COO di Out of Order, ha dichiarato: “Essere parte della prestigiosa selezione di Nordstrom rappresenta per noi una vetrina eccezionale che ci garantisce una visibilità di altissimo livello a partire dai mercati statunitensi e canadesi dove Nordstrom è considerata una destinazione imprescindibile per i consumatori di lusso. Dal 2013, il nostro impegno nel creare orologi dall’anima autentica con un’attenzione meticolosa ai dettagli ha conquistato un pubblico internazionale ed ora, grazie a questa nuova importante collaborazione con Nordstrom, siamo pronti a portare le nostre creazioni in uno dei contesti più esclusivi del retail mondiale”.
Riccardo Torrisi, co-fondatore e Responsabile Ufficio Stile di Out of Order, ha dichiarato: “Questa collaborazione ci rende ambasciatori dell’eccellenza italiana e veneta nel mondo riaffermando l’importanza del Bel Paese nel panorama internazionale dell’orologeria. Out of Order è stata scelta per la sua capacità di unire tradizione, innovazione ed uno stile inconfondibile, qualità che ci distinguono da sempre. Questo traguardo è particolarmente significativo per noi poiché siamo l’unico marchio italiano di orologi ad essere incluso nella selezione esclusiva di Nordstrom. Un risultato che riempie d’orgoglio non solo la nostra azienda ma tutto il settore italiano con un richiamo particolare alla nostra amata terra d’origine: il Veneto”.