L’ultima versione del Saint Tropez presenta una delicata Miniatura sul quadrante in madreperla naturale. Il motivo riprodotto dalla mano delicata quanto sicura della miniaturista è un rametto di Fiori di pesco da cui il nome della collezione “Cherry Blossom”.
Il Saint Tropez è un modello storico nel catalogo Paul Picot e rappresenta la perfetta proposta tra un orologio sportivo ed elegante… e nella versione Cherry Blossom diventa anche sofisticato.
Il disegno è eseguito con il classico metodo del micro pennello in pelo di martora che richiede oltre 10 giorni di riposo in modo che lo smalto si depositi definitivamente e raggiunga la consistenza necessaria affinché i sui colori brillanti restino inalterati per l’eternità….
… Se non è una prova di amore questa!
Come tutti i modelli delle collezioni Mètiers d’Arts in miniatura (Cherry Blossom, Forget me not e Bouganvillea) sono disegnati da Franco Boiocchi.
Saint Tropez 31 è disponibile con bracciale in metallo e per questa versione la confezione viene completata anche un cinturino in alligatore rosa. La lunetta può essere liscia o con giro di brillanti.
Una nota a sottolineare lo stile Paul Picot: a lato delle anse, anche per la versione solo acciaio, sono posizionati 4 castoni in oro rosa con un brillantino.
Funzioni: Movimento al quarzo – impermeabile 30 metri – vetro zaffiro.
Diametro cassa 31mm e spessore di 8 mm
Prezzi al pubblico:
da 2000€ a 5.883 € ca a seconda delle versioni.