PERRELET É PARTNER DEL PRESTIGIOSO “GLOBE SOCCER AWARDS” A DUBAI

20 dicembre 2021

La Maison orologiera svizzera Perrelet è onorata di annunciare di essere diventata partner ufficiale del prestigioso evento “Globe Soccer Awards” che si terrà a Dubai (UAE) il 27 dicembre 2021.

Con il suo straordinario patrimonio orologiero che abbraccia oltre 240 anni di storia, Perrelet – fondata dal maestro orologiaio Abraham-Louis Perrelet nel 1777 – è sinonimo di movimento a carica automatica fin dalla sua fondazione ed è conosciuta nel mondo per le molteplici interpretazioni dei quadranti “animati” dei suoi orologi.

C’è una forte affinità tra Perrelet e il calcio, uno sport molto dinamico come dinamici sono i suoi segnatempo con quadranti in movimento, resi tali grazie alle tecnologie brevettate del Doppio Rotore e della Turbine.

Il marchio è molto orgoglioso di far parte dell’edizione 2021 del Globe Soccer Awards, una iniziativa che celebra le icone del calcio ed anche la riapertura delle attività nel mondo nel secondo anno di pandemia.

Questo ambito premio è organizzato in collaborazione con il Dubai Sports Council, sotto gli auspici di Sua Altezza lo Sceicco Mansoor Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum e accoglierà i finalisti in competizione, giocatori VIP e celebrità.

Dopo aver partecipato alla Dubai International Sports Conference, gli ospiti saranno coinvolti nella cerimonia dei Dubai Globe Soccer Awards nella splendida location di Expo 2020, all’interno dell’Al Wasl Dome, uno spettacolare capolavoro architettonico.

Poiché il calcio è considerato lo sport del popolo, per il secondo anno consecutivo, i finalisti in gara nelle 12 categorie definite, sono stati selezionati dai tifosi di tutto il mondo che hanno votato per i loro giocatori preferiti, la squadra del cuore, gli allenatori della stagione 2020-2021. Tra i finalisti ci sono alcuni dei nomi più noti a livello internazionale come Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Kylian Mbappé e molti altri.

Tra i valori che fanno del calcio uno degli sport più amati al mondo, ci sono l’impegno quotidiano e la costante dedizione al miglioramento per offrire a tifosi e ammiratori uno spettacolo sempre più emozionante e travolgente. Perrelet condivide questi stessi valori e si impegna a creare orologi altamente affidabili, dotati di uno stile contemporaneo e non convenzionale per soddisfare le richieste di appassionati alla ricerca di strumenti del tempo esclusivi.

Perrelet sarà lieta di conferire alle star vincitrici del Globe Soccer Awards un segnatempo meccanico della sua collezione di punta “Turbine Evo”. La caratteristica più distintiva e affascinante dei modelli Turbine è la sua elica a 12 pale sul quadrante che, ruotando velocemente al minimo movimento del polso, svela un sotto quadrante decorato. Questa collezione è dotata del calibro automatico P-331-MH, prodotto al 100% nella manifattura della Maison, certificato COSC (Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres), un attestato che testimonia l’alta precisione del movimento dopo essere stato sottoposto a una serie di test.

In attesa di questo emozionante evento, Perrelet augura a tutti i finalisti in gara la migliore fortuna per la vittoria finale.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)