PINKO Time si ispira ai licis

30 giugno 2017

Colori metallici e dettagli grintosi danno forma ad una collezione di orologi PINKO Time che sceglie l’acciaio come materiale d’elezione, nella sua versione naturale o con finiture nei colori dell’oro giallo e dell’oro rosa, in versione “full-color” oppure come nota di colore per alcuni dettagli del quadrante o del bracciale.

Abbraccia il perimetro della cassa rotonda di 35 millimetri di diametro una caratteristica lunetta scanalata, ispirata alla caratteristica buccia rugosa del licis, frutto esotico fresco e profumato, che definisce l’ispirazione della collezione PINKO Time. Dettaglio armonioso, gli indici tridimensionali a “piramide” punteggiano il quadrante sunray e definiscono il carattere rock anche del bracciale, per un effetto estetico di grande energia e vivacità.

Collocato a ore 12, il motivo delle rondini abbracciate – tema iconico di molte collezioni del brand – aggiunge un accento di grazia e femminilità in più ai segnatempo.

Ulteriori interpretazioni della collezione prevedono il quadrante sunray declinato nei toni del verde, del nero e del fucsia, abbinato all’acciaio naturale, oppure nei toni metallici lilla, marrone chiaro e silver, valorizzato dal contrasto con la cassa e il bracciale d’acciaio nelle tre differenti finiture.

Essenziali nelle funzioni, gli orologi PINKO Time sono dotati di movimento al quarzo, vetro minerale, robusto e resistente, e sono impermeabili fino a 30 metri.

Gli orologi PINKO Time sono distribuiti in Italia da Energy Power, associata di TIMEXPOSE Group, gruppo leader nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di orologi.

 

Scheda tecnica

Orologio da donna

Cassa di acciaio, 35 mm di diametro

Quadrante effetto sunray

Movimento al quarzo Miyota GL20

Vetro minerale

Impermeabilità 30 metri (3 ATM)

Prezzi al pubblico: da 170 Euro a 190 Euro

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)