Pisa 1940 annuncia il lancio della nuova collezione di gioielleria, Diade

15 ottobre 2024

Linee semplici e ricercate, secondo lo stile che da sempre contraddistingue Pisa Diamanti

Pisa 1940 è lieta di annunciare Diade, la nuova collezione di Pisa Diamanti.

La forma di partenza a cui si ispira è quella del cerchio, l’infinito, che diventa simbolo indistinguibile di equilibrio, unità e molteplicità.

La collezione si declina in anelli, bracciali e collane che, pur racchiudendo la medesima forma ripetuta in un gioco di simmetrie preziose e ipnotiche, dona a ogni gioiello una sua unicità.

Queste caratteristiche rendono Diade la scelta perfetta per chi cerca un gioiello raffinato e facilmente componibile in parure capaci di esaltare la bellezza dei diamanti, dei rubini e degli zaffiri, veri protagonisti di ogni collezione Pisa Diamanti.

Le pietre si alternano differentemente su montature in oro bianco o in oro rosa per creare le diverse varianti degli anelli, bracciali, e collane: le forme preziose e ammalianti cambiano creando gioielli dalle molteplici carature. Gli anelli sono, inoltre, proposti nella doppia variante: full pavè e con placca in oro, perfetta per ospitare un’incisione.

La particolare incassatura su maglia snodata, realizzata a mano, rende ogni singolo gioiello perfettamente adattabile alle forme del corpo senza costrizioni o rigidità. Grazie ai ricercati tagli marquise e princesse, i diamanti, i rubini e gli zaffiri seguono il movimento del corpo, donando lucentezza e raffinatezza, come fossero una seconda pelle.

“Ogni donna racchiude in sé un universo, una molteplicità di esperienze, passioni ed emozioni che concorrono, tutte insieme, a renderla unica. Diade è un omaggio alle mille sfaccettature della donna e alla sua unicità.” afferma Chiara Pisa, Amministratore delegato di Pisa 1940.

La collezione Diade è in vendita in esclusiva presso il Flagship Store di Pisa 1940 – Via Verri 7 Milano e su pisa1940.com

Citazione corretta del Marchio: Diade di Pisa Diamanti

Indirizzo per i lettori pisa1940.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)