Quinta edizione di Watches Of Italy I Sabato 5 e Domenica 6 ottobre 2024

04 settembre 2024

In collaborazione con il Comune di Novi Ligure (AL), la quinta edizione di W.O.I. – Watches Of Italy, prima mostra/mercato nazionale dedicata alla Produzione Orologiera Italiana ed alla filiera ad essa associata, si terrà, per la prima volta, presso il centro fieristico “Dolci Terre” nel complesso del Museo dei Campionissimi a Novi Ligure, in Viale dei Campionissimi 2, nei giorni di Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre 2024 (ingresso gratuito dietro registrazione, orario continuato dalle h.10:00 alle h.19:00).

L’anno scorso, la quarta edizione di W.O.I. – Watches of Italy, ha visto intervenire oltre 5.000 visitatori che hanno avuto modo di vedere e toccare con mano tanti nuovi prodotti, conoscerne direttamente i produttori oltre che poter acquistare in loco orologi ed accessori. Watches Of Italy, il cui obiettivo principale resta quello di valorizzare l’ingegno italiano grazie anche al supporto della stampa di settore e non, si conferma essere, oltre ad un’incubatrice di nuovi talenti, anche la cornice ideale per lanciare anteprime mondiali. Il sold out dello scorso anno, tra realtà consolidate ed emergenti, è la conferma che l’orologeria italiana, a tratti ancora poco conosciuta e considerata, è più viva che mai ed ha tanto da raccontare e mostrare.

L’obiettivo di W.O.I. – Watches of Italy si conferma essere, non a caso, quello di diventare nel tempo un trampolino di lancio per tutte le aziende italiane del comparto orologiero e fungere, al contempo, da community per gli operatori del settore affinché si possano innescare sinergie, collaborazioni e creare una vera e propria rete affinché l’orologeria italiana possa diventare sempre più una protagonista di rilievo nel panorama nazionale ed internazionale. Confermato come Media Partner Ufficiale dell’evento La Clessidra 1945, la più antica rivista italiana di orologi e l’unico mezzo trade in Italia con approfondimenti che investono l’universo degli orologi a 360 gradi con focus sulle novità.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)