Roger Dubuis annuncia l’avvio della prestigiosa collaborazione con Bedetti, storico punto vendita di Roma che propone alla clientela locale e internazionale i più noti marchi di alta orologeria e gioielleria.
Affacciato su Piazza San Silvestro, vivace crocevia nel centro storico della capitale, il negozio Bedetti è un punto di riferimento per collezionisti e appassionati di orologi e gioielli che trovano nel contesto raffinato della boutique una vasta scelta di creazioni di prestigio.
“L’apertura del nuovo concessionario rappresenta per Roger Dubuis una tappa importante nel progetto di espansione della distribuzione della marca in Italia” commenta Marco Lazzaroni, Regional Brand Director Central & East Europe Roger Dubuis. “Il criterio che ci guida nella scelta dei nostri partner commerciali è la volontà di presidiare le località più rinomate e le location più prestigiose, attraverso un’offerta di prodotto unica nel panorama dell’Alta Orologeria, per design e audacia creativa. La scelta di Bedetti, con la sua storia ultracentenaria, va in questa direzione: proporre qualità, savoir-faire e eccellenza tecnica, in un contesto competente, contemporaneo ed elegante”.
La collezione Roger Dubuis sarà presente in vendita presso il nuovo concessionario, con una selezione rappresentativa delle creazioni più iconiche della marca, dalla linea Excalibur nelle versioni gioiello come nelle declinazioni complicate, alle preziose creazioni Velvet, collezione tributo alla femminilità più seducente e carismatica.
Il nuovo indirizzo romano della Maison orologiera contribuisce allo sviluppo, soprattutto qualitativo, della rete di punti vendita in Italia che salgono così a 10 in totale.
Gli orologi Roger Dubuis sono distribuiti in Italia nei seguenti punti vendita: Orologeria Pisa e Rocca 1794 a Milano; Bedetti a Roma; Volta a Piacenza; Bartorelli a Forte dei Marmi; Tomasini a Spoleto; Floris Coroneo a Cagliari e Porto Cervo; Lunaison a Firenze; Lo Scrigno a Ostuni; Città d’Oro a Prato.