Roger Dubuis illumina L.A. con l’apertura di una nuova Boutique temporanea sulla Brighton Way, a pochi passi dalla famosa Rodeo Drive di Beverly Hills, cuore pulsante della moda, del design, dell’arte e della cultura nel sud della California. La boutique sarà la seconda del brand sul territorio statunitense, dopo la capo la su Madison Avenue a New York City. A proposito della nuova apertura, il CEO Jean-Marc Pontroué ha dichiarato con entusiasmo: “Siamo perfettamente consapevoli dell’importanza del mercato USA in cui abbiamo un grande numero di fedelissimi del brand e siamo felici di consolidare ancor più la nostra presenza sulla West Coast, che con il suo spirito di libertà e lo stile di vita improntato al glamour è perfettamente in sincronia con l’essenza vibrante di Roger Dubuis”.
Confermando lo spirito irriverente della Maison che sovverte ogni regola e supera le convenzioni, questa «concept boutique» di tendenza offre un’interpretazione della Manifattura espressa, ancora una volta, da elementi di forte impatto visivo.
Fra questi una sorprendente spaccatura rossa che percorre il pavimento, simbolicamente da Ginevra a LA e oltre. Con la sua gradevole atmosfera da art gallery minimalista, la nuova pop-up boutique ospiterà le ultime novità dell’iconica collezione di orologi Excalibur oltre a proporsi come location dinamica per mostre d’arte, eventi e cocktail party con artisti locali e partner del brand.
Specchio vivace del lifestyle di Beverly Hills con il suo spirito creativo e in sintonia perfetta con il motto “dare to be rare” di Roger Dubuis, questo nuovo spazio è un’espressione dell’interesse professato dalla Manifattura per “materiali dirompenti e complicazioni innovative”.
L’inaugurazione è stata annunciata con un pranzo esclusivo offerto a clienti selezionati presso il vicino store Pirelli P ZERO WORLD, il primo del suo genere. L’evento ha rimarcato lo spirito automotive #DareToRace cui si ispira la partnership adrenalinica della Manifattura con l’iconico fornitore di pneumatici da corsa.