Roger Dubuis ha appena festeggiato il primo anno di apertura della sua boutique di Madison Avenue con il lancio di una nuova straordinaria campagna di comunicazione. NYC Daring Minds & Business Armor è una coinvolgente avventura visiva intrapresa insieme a WatchAnish, interessante esponente del lifestyle di lusso molto attivo sui social media. Immerso nell’iconico paesaggio urbano della Grande Mela, un giovane dirigente di successo, archetipo dell’estimatore di Roger Dubuis, condivide accattivanti scorci del suo mondo con gli spettatori: bolidi fiammanti, ricercati abiti sartoriali, arredi contemporanei e cene raffinate, naturalmente sempre con al polso alcuni degli orologi più iconici della Maison, specchio della sua esuberante personalità. L’originale campagna NYC Daring Minds & Business Armor è la rappresentazione dei sogni di ogni giovane uomo ed è contraddistinta da una particolare attenzione per la grande originalità della collezione Excalibur, i cui attributi salienti sono l’eccellenza tecnica – tipica della Maison – e un design possente. Questa straordinaria espressione di stile e di padronanza dell’arte orologiera – magistralmente incarnata dai segnatempo scheletrati di Roger Dubuis, che presentano la celebre struttura del movimento a stella battezzata “Astral Skeleton” – si sposano alla perfezione con uno stile di vita dinamico, nonché con lo skyline mozzafiato di Manhattan. L’Excalibur Automatico Scheletrato, audace esempio dell’approccio unico di Roger Dubuis alla scheletratura, è dotato di accenti decisamente avanguardistici ed è il primo segnatempo scheletrato senza tourbillon mai prodotto dalla Manifattura. Mosso dal primo movimento scheletrato a carica automatica al mondo, è qui proposto in due versioni che sfoggiano materiali agli antipodi come l’oro bianco e il carbonio.