Per la sesta volta nella sua carriera, per il terzo anno consecutivo, l’ambassador OMEGA Rory McIlroy ha concluso la stagione golfistica come campione della Race to Dubai.
Nel fine settimana, il talentuoso nordirlandese ha vinto il torneo finale della stagione europea a Dubai, non solo assicurandosi un altro trofeo, ma anche confermando il suo posto in cima alla classifica del 2024.
Durante la stagione europea, i giocatori hanno guadagnato punti a ogni torneo per The Race to Dubai. Le impressionanti prestazioni di Rory nel 2024 gli hanno permesso di dominare la classifica e, dopo questa vittoria di fine stagione a Dubai, il suo status di campione assoluto è confermato.
Rory McIlroy è entrato a far parte della famiglia di ambassador OMEGA nel 2013.
Dopo aver vinto quattro titoli Major durante la sua carriera, insieme a notevoli vittorie professionali, è diventato l’emblema degli elevati standard di precisione, eccellenza sportiva e impegno di OMEGA.
Il marchio è lieto di congratularsi con Rory per il suo ultimo risultato e di elogiarlo per la qualità costante che porta al gioco del golf.
Sei titoli The Race to Dubai mettono ora Rory alla pari con Seve Ballesteros nella lista di tutti i tempi, e solo due dietro Colin Montgomerie, che ha un record di otto.