L’amore è nell’aria – e unisce il mondo. Ecco perché NOMOS Glashütte, in occasione di San Valentino, incide gratuitamente le dichiarazioni d’amore sugli orologi da polso
“Mi fai perdere la testa”
“L’amore, corrisposto” – è questa la promessa degli orologi NOMOS Glashütte per il giorno di San Valentino. Con lettere d’amore in omaggio per confessioni, promesse e complimenti.
GLASHÜTTE, 14 FEBBRAIO 2022. San Valentino è alle porte e quest’anno i clienti NOMOS potranno renderlo speciale con una vera e propria lettera d’amore. Una lettera che durerà nel tempo. Gli orologiai di NOMOS Glashütte, la rinomata casa tedesca, quest’anno hanno realizzato degli orologi molto speciali per gli innamorati, tutti personalizzabili gratuitamente con un’incisione sul fondello, per dichiarare i propri sentimenti più profondi, promettere amore o fare un complimento a qualcuno che potrà portarlo sempre con sé, indossandolo. Per regalare agli innamorati ancora più minuti e ore di romanticismo. Idealmente, per tutta la vita. Martina Etti di NOMOS Glashütte: “Probabilmente non sono la sola a pensare che l’amore corrisposto sia una cosa meravigliosa. E vi prometto che l’amore espresso con i nostri orologi non rimarrà non corrisposto”.
Amore. È una parola importante. NOMOS Glashütte la incarna con diversi modelli di orologi. Primi fra tutti, gli eleganti Orion oro e Orion argento, ma anche i deliziosi Tetra Amata immortale o Tangente blu notte. Sono tutti realizzati a mano con amore a Glashütte e sui fondelli in acciaio è possibile incidere fino a quattro righe di 22 caratteri: Per esempio: “Torna a casa, Tim! Ti prego, non andartene”. Oppure: “Baci così appassionati da farmi perdere la testa”. O magari: “Ora passo l’aspirapolvere, poi vado a prendere i bambini”. È del tutto personale. Oltre che una questione di temperamento.
E per chi si è innamorato da poco, NOMOS Glashütte ha creato una meridiana da indossare come collana o come anello. Segna le ore trascorse a crogiolarsi al sole della vita.