BEVERLY COLLECTION, COME TE NESSUNO MAI
Un’irrefrenabile voglia di leggerezza e di splendore che investe orecchini, anelli e collane che mettono la loro firma – rigorosamente dorata – sulla stagione invernale 2020. Si perché il diktat è che i gioielli siano luminosi, solari, meglio se arricchiti da diamanti e da pietre preziose, monili con gemme con cui giocare in un mix and match elegante e irrimediabilmente sofisticato.
Una tendenza riassunta nelle collezioni Gold di Stroili in cui trionfa soprattutto la personalità di chi li indossa e la creatività si declina, ancora una volta, in formato prezioso ma alla portata di tutti.
La tentazione di leggerezza racchiusa nella Beverly Collection in cui catene, ciondoli e deliziosi charms fermano la luce incantando con la loro cascata di luminosità. Un trionfo di tiny jewels in formato mignon realizzato dall’oro giallo e bianco che si unisce a piccoli simboli porte Bonheur, le stelle e i cuori per impreziosire l’essenzialità delle maglie dei girocollo, la delicata simmetria dei bracciali, lo splendente tripudio dei lunghi orecchini. Da indossare tutti insieme senza moderazione.
I gioielli della collezione Beverly di Stroili, sono in vendita nelle gioiellerie Stroili e su stroili.com con un prezzo a partire da 89,00 €.