RYAN GOSLING è THE GRAY MAN
TAG HEUER COLLABORA CON NETFLIX PER IL FILM CHE VEDE PROTAGONISTA IL BRAND AMBASSADOR RYAN GOSLING
Il brand svizzero di orologi di lusso ha annunciato una collaborazione con Netflix per il nuovo film di Joe e Anthony Russo, The Gray Man. Interprete principale è Ryan Gosling, brand ambassador di TAG Heuer e volto dell’iconico TAG Heuer Carrera. In questo spy thriller internazionale lo vedremo nel ruolo dell’agente segreto Sierra Six,
un personaggio che incarna alla perfezione il motto di TAG Heuer: «Don’t crack under pressure».
Ryan Gosling con il CEO TAG Heuer Frédéric Arnault e i registi Joe e Anthony Russo a Los Angeles alla cena TAG Heuer in omaggio all’ambassador
«Siamo entusiasti di collaborare con Netflix per The Gray Man. Non solo l’interprete principale è il nostro brand ambassador, ovvero l’icona di Hollywood Ryan Gosling, ma c’è anche un cast che comprende Chris Evans e Regé-Jean Page.
Con i fratelli Russo come registi, è già il film must del 2022. E quale altro orologio avrebbe potuto indossare Gosling, nel ruolo dell’imperturbabile Sierra Six, se non un TAG Heuer Carrera, un modello iconico progettato per coloro che ‘don’t crack under pressure’?», ha dichiarato il CEO di TAG Heuer, Frédéric Arnault.
Ryan Gosling: «Interpreto Sierra Six nel film d’azione The Gray Man. Six è un agente che rischia la vita ogni secondo della giornata e ha bisogno di un orologio di qui si può fidare. Per sopravvivere gli servono precisione e dedizione, quindi indossare il TAG Heuer Carrera gli è sembrato la scelta perfetta.»