TAMARA COMOLLI torna alla Fiera di Vicenza in occasione dell’edizione autunnale presentando una selezione di creazioni iconiche del brand. In primo piano le collezioni India, Mikado, Bouton, Snowflakes, Signature e CV. “La partecipazione alla manifestazione vicentina è per noi di grande importanza poichè parte del progetto di sviluppo della nostra distribuzione sul territorio italiano. Siamo partiti con Milano e la presenza presso l’Orologeria Pisa per arrivare a giugno 2018 con l’apertura del primo monomarca a Forte dei Marmi. Il gusto e la filosofia delle mie creazioni sono molto vicini all’esigenza del cliente italiano. Ad oggi stiamo ricevendo riscontri molto incoraggianti, l’accoglienza del Bel Paese è stata calorosa come mi aspettavo” commenta Tamara Comolli, designer e fondatrice del brand.
TAMARA COMOLLI porta per la seconda volta alla kermesse italiana un assaggio della propria filosofia di gioielleria che prende forma attorno alle pietre di colore e al motto del “Casual Luxury”. Saranno numerose le sfumature proposte attraverso le differenti creazioni. Tra le novità, spiccano i bracciali e le collane della collezione INDIA, che si rinnovano con le sfumature dal bianco al marrone chiaro delle versioni Camel e Cashmere. Una sequenza di dolci sfere di pietra di luna nei toni dell’arancione, bianco e marrone, intervallate da sfere d’oro rosa disegnano il mood CAMEL, mentre la pietra di luna nei colori grigio, bianco e marrone con sfere d’oro bianco racconta il mood CASHMERE. I gioielli possono essere indossati come collane, oppure avvolti intorno al polso come bracciali. Le nuove creazioni della collezione INDIA propongono un tocco finale con due foglioline d’oro pieno, simbolo della collezione stessa. I toni tenui della collezione INDIA si trovano in sintonia con le novità delle collezioni Mikado e Bouton, due linee che giocano con il taglio cabochon della pietra di luna. Nella collezione MIKADO, il taglio è un cabochon allungato che assume la forma di una ghianda, un taglio esclusivo TAMARA COMOLLI diventato emblema del brand. Gli anellI BOUTON, giocano con le forme e con le dimensioni, il cabochon al centro degli anelli è una semisfera che invita al “mix and match”.