THE SWING: IL NUOVO TIMEPIECE INGERSOLL DEDICATO ALLA MUSICA JAZZ AMERICANA

07 maggio 2019

La storica azienda Ingersoll presenta la nuova collezione di orologi per la primavera estate 2019 celebrando la musica jazz americana. La collezione è composta da sei orologi tutti disponibili in diverse varianti. Il nome di ciascun modello fa riferimento proprio alla musica jazz e comprende: The Chord, The Jazz, The Riff, The Miles, The New Haven e The Swing.

Ingersoll-Swing-I07501-I07502-frontIn questa occasione il focus è su The Swing, frutto di innovazione, passione e professionalità centenarie. Il nuovo timepiece della collezione SS19, si distingue per la particolarità delle anse oscillanti. Oltre ad essere un dettaglio meccanico della cassa, le anse facilitano anche la vestibilità permettendo il facile adattamento alla dimensione dei polsi.

Ingersoll-Swing-I07501-I07502_profilesLa cassa in acciaio da 45 mm è dotata di: movimento automatico e funzioni dual time e fasi sole/luna. Disponibile in due versioni, cassa placcata in oro rosa con cinturino in pelle nera o cassa e bracciale in acciaio inox, The Swing resiste all’immersione in acqua fino a 5 ATM e il suo quadrante, con indici in rilievo, è in vetro minerale antigraffio, finiture guilloché e bilanciere a vista.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
  •  
  •  
  •  
  •  

Leave a Reply

  • (not be published)