Elegante sopra e sotto la superficie dell’acqua
La collezione Tissot Seastar 1000 quest’anno si arricchisce di una nuova versione che la Brand orologiera svizzera ha voluto dedicare a tutti gli appassionati di sport, non solo acquatici. Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono, dall’innato fascino sportivo, è ora disponibile in versione cronografo, con l’aggiunta di una moltitudine di funzioni utili a un orologio che ha rapidamente guadagnato grande popolarità. Uno strumento essenziale in acqua, grazie alla sua impermeabilità fino a 30 bar (1.000 piedi) e al suo movimento al quarzo che promette un’affidabilità impeccabile.
Un successo della tecnica
La funzionalità del Tissot Seastar 1000 Quartz Chrono si riflette nel suo stesso design. Le lancette luminescenti offrono un’ottima leggibilità, mentre i minuti fino a 20 sono contrassegnati sul quadrante, passando poi a ogni cinque minuti, in conformità delle norme di risalita dei subacquei. La cassa e la corona a vite proteggono l’orologio contro i danni, in qualsiasi situazione o avventura sott’acqua. Un delicato cavalluccio marino è inciso sul fondello, mentre il blu intenso del quadrante dona un deciso design maschile all’orologio, rendendo omaggio alle misteriose profondità dell’oceano.
Caratteristiche
- Swiss Made
- Movimento al quarzo cronografo
- Corona, fondello e pulsanti a vite
- Lunetta in alluminio girevole in senso antiorario
- Vetro zaffiro antigraffio
- Cassa incisa in acciaio 316 L
- Impermeabile fino a 30 bar (300 m/1.000 piedi)
- Bracciale in acciaio 316 L con chiusura déployante, fermo di sicurezza ed estensione subacquea o cinturino in caucciù con chiusura standard
Diametro: 45,5 mm