Tissot è lieta di annunciare l’opening di una nuova Boutique situata in Via del Corso 416. Uno luogo incantevole pronto ad accogliervi in uno spazio dal design contemporaneo nel centro della città eterna.
Dopo l’apertura della prima Boutique ufficiale Tissot 11 anni fa, oggi quella di Roma è tra le prime al mondo ad essere stata rinnovata secondo la nuova identità architettonica della marca.
Location eccezionale fa rima con luogo di vendita eccezionale: questa boutique, espone in maniera straordinaria i suoi meravigliosi segnatempo elvetici ed offre una nuova esperienza di shopping attraverso la ricca storia ed il savoir-faire orologiero svizzero.
La marca si augura che i clienti si sentano accolti calorosamente. Il team Tissot lavora in modo sapiente per offrire ai suoi consumatori la migliore esperienza in negozio, grazie all’eccellenza del servizio e al suo design haut de gamme.
Nuovo concept
Tissot si reinventa giocando sull’esperienza ed il divertimento: un quadro intimista ed essenziale, tutto è realizzato per suscitare la curiosità e soddisfare i clienti. I visitatori hanno la possibilità di vivere nuove esperienze e risentire l’emozione che la marca associa alle sue creazioni orologiere.
- Nuova atmosfera: integrando nella sua architettura nuovi materiali come il legno e la pietra con un soffitto scuro e illuminazioni speciali, un ambiente più intimo e conviviale
- La cassa forte Tissot: una vetrina, con l’immagine di una cassaforte con delle porte scorrevoli in vetro, protegge un gran numero di referenze. La scorrevolezza delle porte della vetrina invita, come per magia, a scoprire il suo prezioso contenuto. Grazie ad un gioco d’immersione e di riflessi, il cliente è avvolto al centro dei segreti del marchio.
- Libero accesso: i clienti amano attraversare i negozi secondo il loro ritmo e sono inclini a toccare i prodotti senza impegnare il personale di vendita. In questa prospettiva, la gamma di vetrine da esposizione è stata estesa e modernizzata per includere degli orologi con “accesso libero”.